Ali Koc, presidente Fenerbahce: «Zajc? L'allenatore ha deciso chi partirà»
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Fenerbahce: «Zajc? L’allenatore ha deciso chi partirà»

Pubblicato

su

Il presidente del Fenerbahce, Ali Koc ha parlato del mercato del club turco, proprietario del cartellino di Zajc, accostato alla Sampdoria

A margine del consiglio d’amministrazione del club, ha parlato Ali Koc, presidente del Fernerbahce, squadra turca, proprietaria del cartellino di Miha Zajc, accostato alla Sampdoria. Il patron si è soffermato sul mercato e sulle indicazioni dell’allenatore Vitor Pereira. Le sue dichiarazioni.

«Mercato? Lavoriamo a stretto contatto con il nostro allenatore. Prima di tutto, il nostro mister voleva esaminare a fondo il nostro staff e decidere quali giocatori potessero uscire. Abbiamo una rosa molto ampia. Ha fatto le sue valutazioni e ha praticamente comunicato i giocatori che potrebbero andare via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.