News

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Milan: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Milan: le scelte degli allenatori Ranieri e Pioli  per la decima giornata di Serie A

La Sampdoria vuole affrontare a testa alta il Milan e superare il momento di crisi che sta vivendo da diverse giornate. Ranieri ridisegna la Sampdoria per provare a mettere in difficoltà la squadra rossonera. Quelli che non cambiano sono i terzini Augello e Bereszynski. I centrali potrebbero essere la prima innovazione con Colley e Ferrari che scalpitano. A centrocampo ballottaggio tra Ekdal e Adrien Silva, mentre sulle fasce agiranno Jankto e Damsgaard, con Candreva pronto a fare la spalla in attacco a Quagliarella.

Pioli ritrova Calabria sulla destra dal primo minuto dopo il turnover effettuato in Europa League con Dalot. Torna anche Gabbia al centro della difesa, causa infortunio di Kjaer. In mediana confermato Kessie mentre in avanti Saelemaekers, Calhanoglu e Hauge alle spalle di Rebic. A sorpresa out Bennacer.


Serie A, Sampdoria Milan: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Jankto, Silva, Thorsby, Damsgaard; Candreva; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. Allenatore: Pioli.

Exit mobile version