News

Ranieri: «Sampdoria, sono deluso. Parlerò con Keita» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato al termine della sfida persa contro la Juventus: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa contro la Juventus.

ARRENDEVOLI – «Sono molto deluso, non mi aspettavo una prestazione così opaca. Siamo stati paurosi. Io devo vedere quelli della Juventus che entrano rabbiosi su ogni pallone e i miei no? Io impazzisco. Noi dovevamo fare ancora molto di più di quello che hanno fatto loro. Tre gol sono fin pochi. Non credo sia un appagamento, credo che abbiamo fatto tre partite con squadre di categorie inferiori e non ci sono state partite dove siamo stati messi sotto. Io lo sapevo che oggi sarebbe andata così. L’anno scorso non avevamo paura di andarla a prendere alti, oggi ci hanno saltato sempre questo significa che arrivavamo tardi su ogni pallone».

CAMPIONATO – «Sicuramente qualcosa dal mercato arriverà. Sono curioso, pre Covid eravamo imbambolati. Senza il pubblico potevo gridare e i ragazzi mi ascoltavano, giocavamo, pressavamo e facevamo belle partite. Quest’anno come saremo? Quelli del pre covid o post? Questo ce lo dirà il campionato. Faccio l’allenatore, non faccio l’indovino».

MERCATO – «Keita? Può fare la seconda punta, può fare l’esterno. Quando arriverà e spero in questa settimana, parlerò con lui. Dovrò vedere anche il suo grado di preparazione. Può giocare esterno o punta in un attacco a due dove si può sfruttare la sua velocità»

JUVENTUS – «È presto per giudicare la squadra di Pirlo. Ti allargano con gli esterni, ha giocatori di qualità e se non pressi bene ti crea problemi. Quella di Sarri era più verticale e riuscivamo a contrastarla meglio. Abbiamo perso però entrambe le partite per cui è aria fritta».

Exit mobile version