Avversari

Roma Primavera, De Rossi: «La Sampdoria non dà punti di riferimento»

Pubblicato

su

Roma Sampdoria Primavera, il tecnico giallorosso De Rossi presenta la sfida contro i blucerchiati: le parole all’emittente giallorossa

La Sampdoria Primavera è pronta a scendere in campo contro la Roma capolista. La squadra di Felice Tufano ha inanellato una serie di vittorie convincenti raggiungendo il secondo posto in classifica. Il tecnico dei giallorossi, Alberto De Rossi, ha presentato la sfida ai microfoni di Roma Tv.

SAMPDORIA – «Sarà una partita equilibratissima, loro non danno punti di riferimento, anche se giocano a due si muovono molto sugli esterni. Dobbiamo essere bravi a creare delle situazioni da gol, dobbiamo anche prepararci ad assistere ad una gara chiusa e con spazi ristretti».

LIVELLO – «Dovremo essere lucidi sotto porta per tramutare il gioco che facciamo. Non possiamo aspettarci partite come la prima parte del campionato, prima del lockdown, dove creavamo 20 occasioni da gol. Le squadre adesso sono tutte in ottima forma, tutte preparate, per noi non è una sorpresa. Conosciamo tutti i giocatori, sono di grande livello. Il mister gli ha dato questo equilibrio che sta creando i presupposti per essere una squadra di prima fascia».

Exit mobile version