News

Sampdoria-Atalanta in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

Pubblicato

su

I blucerchiati ospitano i nerazzurri nel lunch match della 24ª giornata di Serie A: i tifosi potranno seguire Sampdoria-Atalanta in diretta streaming su DAZN

La Sampdoria di Claudio Ranieri è protagonista del lunch match della 24ª giornata di Serie A, nel quale ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Sampdoria-Atalanta su DAZN: la partita si giocherà domenica 28 febbraio 2021 nello scenario dello Stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d’inizio alle ore 12.30. La partita, che sarà arbitrata dal signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

I blucerchiati sono decimi in classifica con 30 punti conquistati, mentre la Dea occupa la 5ª posizione a quota 43 ed è in lotta per un piazzamento in zona Champions League. Il pre e post partita dallo Stadio Luigi Ferraris di Genova vedrà protagonista Giulia Mizzoni. La telecronaca di Sampdoria-Atalanta su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Donati.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida del Ferraris e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Segui Sampdoria-Atalanta su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Sampdoria-Atalanta, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 28 febbraio 2021
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Stadio Luigi Ferrraris (Genova)
Dove vederla in streaming: Segui Sampdoria-Atalanta live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli 

Exit mobile version