Sampdoria, meno tre al Verona: novità per Ekdal, Tonelli e Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno tre al Verona: novità per Ekdal, Tonelli e Quagliarella

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Sampdoria in vista del prossimo match di Serie A contro il Verona. Il report dell’allenamento blucerchiato

Continua la preparazione della Sampdoria in vista del prossimo match di Serie A contro il Verona, in programma sabato alle 15:00 e valido per la 31a giornata di Serie A. Ecco il report dell’allenamento blucerchiato.

SEDUTA – «La Sampdoria continua a Bogliasco la marcia di avvicinamento alla sfida interna di sabato pomeriggio con l’Hellas Verona. Forza in palestra questa mattina per i blucerchiati maggiormente impegnati con il Napoli, che si sono poi trasferiti sul campo 2 del “Mugnaini” per dedicarsi a riscaldamento con focus sulla rapidità e ad un’esercitazione tecnica sul possesso-palla in spazi ridotti».

INFORTUNATI – «Dopo questa fase Albin Ekdal e Lorenzo Tonelli hanno svolto un prolungato lavoro aerobico, mentre i compagni hanno proseguito con partite a tema tattico a tutto campo, alla quale Fabio Quagliarella ha partecipato solo nella prima parte per poi dedicarsi a una sessione personalizzata di scarico. Individuale di recupero agonistico infine per Ernesto Torregrossa. Domani, giovedì, è in programma una nuova seduta mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.