Sampdoria, Stankovic stacca Giampaolo: la differenza punti
Connettiti con noi

News

Stankovic stacca Giampaolo: la differenza punti alla Sampdoria

Pubblicato

su

Andata e ritorno con quattro punti in più conquistati da Stankovic rispetto a Giampaolo: il dato della Sampdoria alla 8a giornata

Il cammino di Marco Giampaolo alla Sampdoria si è fermato all’ottava giornata dopo la sconfitta contro il Monza.Il paragone tra le prime otto giornate del girone d’andata con quelle di ritorno disputate con Dejan Stankovic in panchina vede il tecnico serbo in vantaggio. La Sampdoria di Giampaolo ha conquistato solo due punti, figli di due pareggi contro Lazio e Juventus. Tutte le altre partite sono terminate con la sconfitta della squadra blucerchiata fino all’esonero del tecnico. La Sampdoria di Dejan Stankovic nel girone di ritorno, ha conquistato quattro punti in più. Nelle prime otto gare del girone di ritorno la Sampdoria ha infatti portato a casa tre pareggi contro i soli due di Giampaolo, ma anche una vittoria in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.