Sampdoria Women, le blucerchiate si godono una super Giordano
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, le blucerchiate si godono una super Giordano

Pubblicato

su

Tra le calciatrici della Sampdoria Women che si stanno mettendo maggiormente in mostra c’è sicuramente Michela Giordano

Michela Giordano, per chi conosce il calcio femminile, non è una sorpresa. La classe 2002 era già una sicura promessa nella stagione 2016/2017 quando ha conquistato la salvezza con il Cuneo in Serie A. Il titolo sportivo della società fu poi ceduto alla Juventus e anche la giovane calciatrice si trasferì in bianconero.

Alla Juventus, vista la forte concorrenza negli anni con le varie Hyyrynen, Lenzini, Sikora, Boattin e Lundorf, trovò spazio principalmente nella formazione Primavera, con cui ha vinto due Tornei di Viareggio. Quest’estate arriva poi il trasferimento in prestito alla Sampdoria Women e ora con Antonio Cincotta è divenuta una pedina imprescindibile. Può giocare come terzino su ambedue le fasce e in alcune occasioni ha dato sfoggio della sua classe anche nella posizione di mezzala. Il gioiellino, almeno per quest’anno, se lo gode la formazione blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.