Tapiro a Cassano: «Marotta? Alla Sampdoria non conosceva i giocatori»
Connettiti con noi

Gli Ex

Tapiro a Cassano: «Zeman dall’oltretomba. Marotta? Alla Samp non conosceva i giocatori»

Pubblicato

su

Ennesimo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia per Antonio Cassano: le parole dell’ex Sampdoria su Zeman e Marotta

Dopo le dichiarazioni di Antonio Cassano su Francesco Totti («tra 20 anni Totti sarà dimenticato») e Beppe Marotta si è aperto un putiferio mediatico, a cui si è aggiunto Zdenek Zeman («tra 20 anni di Cassano forse si ricorderanno a Bari»). Striscia la Notizia ha così deciso di consegnare il 17esimo Tapiro d’oro all’ex Sampdoria. Le sue parole alla consegna.

ZEMAN – «Zeman sostiene che Totti sarà ricordato da tutti e io al massimo solo a Bari? Parla pure lui adesso, si è svegliato dall’oltretomba. Non sono mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone: ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccac…».

MAROTTA – «Marotta deve dire grazie a me se è andato alla Juventus, perché i risultati che ha fatto qui a Genova se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me non è competente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.