Sampdoria, Ranieri vicino alla squadra: «Lo sentiamo tutti i giorni»
Connettiti con noi

News

Ranieri vicino alla squadra: «Lo sentiamo tutti i giorni»

Pubblicato

su

Tonelli ammette: «Non mi lascio prendere dal panico, ma c’è preoccupazione. Ranieri lo sentiamo tutti i giorni»

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX. I blucerchiati si trovano attualmente in quarantena per i casi di Coronavirus scoppiati all’interno del club, ma i rapporti tra giocatori e staff è continuo: «Non sono il tipo che si lascia prendere dal panico, ovvio che la preoccupazione c’è, soprattutto per i miei figli, Mattia e Sofia, però credo che si debba sempre reagire alle difficoltà e non assecondarle».

«Coi compagni e con Ranieri ci sentiamo tutti i giorni – spiega Tonelli – avendo un gruppo su WhatsApp. Ci teniamo aggiornati sulle condizioni di tutti, sugli allenamenti fatti e da fare, persino sulla spesa. La preoccupazione c’è stata, negarla sarebbe da ipocriti, però per fortuna nessuno di noi è in situazioni preoccupanti, stiamo tutti abbastanza bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.