Ranieri: «Soddisfatto della Sampdoria. Futuro? I matrimoni si fanno in due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Soddisfatto della mia Sampdoria. Futuro? I matrimoni si fanno in due»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri in conferenza stampa: le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato al termine del match tra Udinese e Sampdoria

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Sono contento della mentalità e della determinazione messe nel cercare la vittoria, poi è arrivato il successo come poteva arrivare la sconfitta perché il calcio è fatto di episodi, ma ancora una volta oggi si è visto un gruppo che lavora veramente bene».

RICHIESTA ALLA SQUADRA – «Avevo detto alla squadra di giocare con grandissima serietà, l’obiettivo sono i 52 punti ma ho anche detto che non volevo prendere gol, ne abbiamo presi troppi per i miei canoni, quindi non prendiamolo e poi vediamo recuperando palla se si può far male all’Udinese. Sono molto contento di come l’hanno interpretata. La squadra sta benissimo, si allenano al massimo tutti i giorni, sono veramente soddisfatto di questo gruppo di lavoro».

QUAGLIARELLA – «Quagliarella è un ragazzo d’oro, abbiamo fatto tre partite, ha giocato contro lo Spezia, volevo metterlo in campo oggi al momento giusto perché non voglio disperdere la sua qualità per tutta la partita quando so che può fare bene per mezz’ora. Si allena tantissimo e con entusiasmo, sono felicissimo di averlo avuto come capitano qua».

FUTURO – «Non ci sono novità, manca una settimana e vedremo cosa succederà. Sono ottimista, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, poi i matrimoni si fanno in due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.