Verso Sampdoria Juve Stabia, la situazione disciplinare dei gialloblù in vista del match: ecco di chi si tratta - Samp News 24
Connect with us

Avversari

Verso Sampdoria Juve Stabia, la situazione disciplinare dei gialloblù in vista del match: ecco di chi si tratta

Samp news 24

Published

on

Verso Sampdoria Juve Stabia, il tecnico gialloblù dovrà rinunciare a un giocatore importante in vista del match in programma al Ferraris

Al termine della pausa per gli impegni delle nazionali, il campionato di Serie B ripartirà con Sampdoria-Juve Stabia. Il confronto, valido per la 13ª giornata, si disputerà in un prestigioso posticipo serale allo stadio Ferraris lunedì 24 novembre alle ore 20.30. Per il Doria, reduce da una fase negativa, sarà fondamentale sfruttare il fattore campo e l’entusiasmo del pubblico genovese per conquistare punti preziosi e dare una svolta alla stagione. La formazione di Ignazio Abate, d’altra parte, cercherà di replicare le buone prestazioni finora messe in mostra, confermando la solidità tattica impartita da mister Abate.

Verso Sampdoria Juve Stabia, squalifica per Lovisa

Per quanto riguarda la situazione disciplinare, si registra il turno di squalifica inflitta dal Giudice Sportivo a Matteo Lovisa, direttore sportivo delle Vespe. Il motivo è legato all’“avere, al 34° del primo tempo (ndr match con il Palermo), rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa”.

La situazione Candellone

Salta all’occhio anche il terzo giallo rimediato da Leonardo Candellone nell’ultimo match di campionato. L’attaccante classe 1997, veloce e capace di creare superiorità numerica è un elemento importante della formazione di Ignazio Abate.

LEGGI ANCHE: LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO SULLA SAMPDORIA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.