Di Campli: «Felice di accogliere Cacciatore. Adesso cerchiamo più continuità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Di Campli: «Felice di accogliere Cacciatore. Adesso cerchiamo più continuità»

Pubblicato

su

Arrivano importanti novità su Fabrizio Cacciatore che nella giornata di ieri ha ufficializzato di aver affidato i suoi interessi professionali al noto agente Fifa Donato Di Campli. Quatteocentodiciotto minuti totalizzati in questo avvio di stagione per il difensore classe 86′ in un ruolo che conta una nutrita concorrenza formata da Vasco Regini e Djamel Mesbah. La redazione di Sampnews24.com ha intervistato proprio l’agente abruzzese per fare il punto della situazione.

Dottor Di Campli, ieri ha ufficializzato l’arrivo nella sua scuderia di Fabrizio Cacciatore. Naturalmente è molto soddisfatto di questa scelta?
«Sono estremamamente contento che Fabrizio abbia scelto me per rappresentarlo ma adesso non è tempo di fare proclami. Bisogna mettersi sotto a lavorare e dovrà confermare quanto di buono è capace di fare nelle ultime stagioni».

L’obiettivo potrebbe essere quello di convincere, in maniera definitiva, Mihajlovic ad accordagli la fiducia in un ruolo che vede diverse alternative?
«Fabrizio vuole continuare a migliorare, lavora duramente per questo. Naturalmente vorremmo avere più continuità di impiego, la concorrenza è alta ma le ambizioni credo che siano legittime».

Ritiene che meriti maggiore spazio?
«Queste non sono cose che posso commentare, non so se effettivamente ci sia troppo conocrrenza. Adesso spetta a noi lavorare bene per una stagione che è molto importante».

La Sampdoria l’ha iniziata con il piglio giusto, la ritiene una sopresa o se l’aspettava?
«A metà e metà, nel senso che naturalmente la rosa è vasta e conta diversi giocatori importanti. Di sicuro l’avvio è stato molto positivo, magari non ci si aspettava una posizione cosi a ridosso delle prime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.