Éder preoccupato per l'infortunio: «Stagione finita? Temo di sì» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Éder preoccupato per l’infortunio: «Stagione finita? Temo di sì»

Pubblicato

su

Non è stata una bella serata quella di Éder Citadin Martins. A modo suo, nonostante i pochi palloni toccati, è stato decisivo: suo l’assist che ha costretto Albiol all’autogol per il momentaneo 1-0 della Samp al San Paolo. Poi il Napoli ha rimontato e sopratutto l’attaccante è stato costretto a uscire dopo un duro contrasto con Britos nell’area di rigore avversaria.

Le sensazioni dell’italo-brasiliano non sono delle migliori: «Il contrasto con Britos è stato duro: mi ha preso la punta del piede e ho sentito subito che c’era qualcosa che non andava al ginocchio sinistro – ha confessato Éder ai microfoni di Sky Sport nell’intervallo -. Sono rientrato, ma lo senitvo strano, come se fosse ballerino. Spero che si tratti solo di uno stiramento del legamento collaterale, che non sia qualcosa di peggio. Il ginocchio si è gonfiato molto e in questo momento il dolore è forte. Aspettiamo gli esami di domani (oggi, ndr), ma temo che il mio campionato possa esser finito qui».

I tifosi della Samp attendono gli esami di oggi con tutti gli scongiuri del caso: perdere Éder in questo momento della stagione blucerchiata sarebbe gravissimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.