Filip Djuricic verso il ritorno al Benfica: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Filip Djuricic verso il ritorno al Benfica: la situazione

Pubblicato

su

Sembra già destinata a terminare l’avventura di Filip Djuricic all’ombra della Lanterna. Il trequartista portoghese dovrebbe infatti fare rientro alla base, benché non rientri nei piani del Benfica, già nei prossimi giorni.

Stando al quotidiano online portoghese Record, a causa dell’affollamento sulla trequarti doriana, il giocatore arrivato in prestito non troverebbe tutto lo spazio di cui avrebbe bisogno. A tal proposito, secondo la testata, ci sarebbe già stato un colloquio tra Marco Giampaolo e il calciatore: il mister sampdoriano avrebbe spiegato a Filip Djuricic che non si tratta di un calciatore espressamente richiesto da lui e di conseguenza non prevede di concedergli spazio a scapito di altri giocatori. Il serbo, d’altro canto, consapevole di essere in una fase critica della carriera nella quale non può permettersi di non giocare, ha così chiesto la fine del prestito.

A Filip Djuricic ora non resta che rientrate a Belgrado, in attesa che i vertici del Benfica gli comunichino quale sarà il suo futuro. Non è da escludere una permanenza nel club, almeno fino all’apertura del mercato di riparazione, nel caso non pervengano offerte adeguate nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.