Pedullà - Sondaggio doriano per Norbert Gyömbér - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pedullà – Sondaggio doriano per Norbert Gyömbér

Pubblicato

su

La stagione del Catania non è stata delle più positive: dopo un campionato fantastico la passata stagione coinciso col record di punti in Serie A, la formazione etnea ha trovato tante difficoltà in questa stagione, non trovando più la giusta alchimia che l’aveva portata a ridosso della zona Europa League, chiudendo al terzultimo posto in classifica, che è valso la retrocessione per i rossazzurri.

Nel Catania però, nonostante l’annata negativa non è tutto da buttare: ci sono infatti diversi giocatori molto interessanti e la Samp avrebbe messo gli occhi su uno di questi: si tratta di Norbert Gyömbér, roccioso difensore centrale. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà la Sampdoria avrebbe fatto un sondaggio sullo slovacco, ma non sarebbe la sola: su di lui infatti ci sarebbero anche Lazio e Spartak Mosca, anche loro interessate al giocatore e che avrebbero proposto anch’esse un sondaggio agli etnei. Il Catania però non sembra intenzionata a svendere il suo giovane talento: la valutazione fatta dagli etnei è di almeno 2,5 milioni di euro, ma ai rossazzurri non dispiacerebbe tenere il giocatore per il prossimo campionato di B per provare una pronta risalita, e nel caso aspetterebbe un’offerta davvero ghiotta dalle pretendenti prima di cedere il giocatore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.