Sampdoria invitata alla prima edizione della Canavese Cup - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria invitata alla prima edizione della Canavese Cup

Pubblicato

su

L’8 e il 15 maggio si terrà la prima Canavese Cup, torneo giovanile organizzato dall’accademy canavese con il patrocinio del comune di Agliè. Il torneo si giocherà al campo sportivo di via Meleto ad Agliè e coinvolgerà la categoria pulcini 2005 e 2006 di 24 squadre, tra cui sei professioniste con nomi d’eccellenza. La Sampdoria ha accettato l’invito, insieme a Juventus, Como, Chievo, Torino e Novara; i blucerchiati prenderanno parte alla competizione con i pulcini 2006 di mister Casalino.

Paolo Duretto, responsabile dell’evento, ha commentato così l’iniziativa: «L’obiettivo del torneo è quello di offrire alle squadre partecipanti e ai ragazzi un’occasione di divertimento ma anche di crescita e formazione. Tutto questo per andare oltre il classico torneo di calcio e far vivere ai ragazzini e alle loro famiglie due giornate di calcio giovanile all’insegna dello sport, dello spirito di squadra e dell’amicizia. Senza dimenticare che sarà anche il modo per fargli conoscere e per poter visitare il territorio Canavesano, in particolare Agliè con il suo splendido Castello, il Meleto di Gozzano, oltre ai prodotti tipici come i torcetti e l’ottimo vino delle nostre colline».   

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.