Trofeo Garrone, l'avversario sarà l'Eintracht Francoforte - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Trofeo Garrone, l’avversario sarà l’Eintracht Francoforte

Pubblicato

su

L’accordo dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il secondo Trofeo Riccardo Garrone non si giocherà contro i gemellati dell’Olympique Marsiglia, bensì contro l’Eintracht Francoforte: secondo “Il Secolo XIX”, una piccola delegazione blucerchiata è in Germania per chiudere l’accordo. La data della partita è ancora da stabilire, così come il trofeo, ma ci sono buone possibilità che sia sabato 2 agosto.

L’anno scorso la Samp trionfò per 4-3 negli ultimi secondi contro l’OM grazie a una bomba di Renan. Non sarebbe il primo incrocio assoluto contro l’Eintracht: nel quinto e ultimo turno della Coppa delle Alpi, la Samp si impose proprio sui tedeschi per 4-0. Il club di Armin Veh (che sta per lasciare) l’anno scorso è arrivato in zona Europa League; in quest’annata, invece, la squadra rossonera deve ancora trovare la salvezza matematica in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.