I 10 talenti che esploderanno ai Mondiali: c'è anche Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

I 10 talenti che esploderanno ai Mondiali: c’è anche Linetty

Pubblicato

su

Linetty tra i 10 talenti che esploderanno ai Mondiali secondo 101 Great Goals: il centrocampista della Sampdoria definito come “l’Iniesta polacco”

Come è noto, l’Italia non prenderà parte ai prossimi Mondiali in Russia, al via il 14 giugno, ma i tifosi della Sampdoria sapranno quale Nazionale tifare. La Polonia, infatti, presenta al momento ben tre giocatori blucerchiati in rosa (Karol Linetty, Bartosz Bereszynski e Dawid Kownacki), anche se bisognerà attendere lunedì per la lista definitiva dei convocati dal ct Adam Nawalka. Ed è proprio Linetty, secondo il famoso portale 101 Great Goals, che brillerà maggiormente nella prestigiosa competizione: il centrocampista è stato inserito nell’elenco dei 10 talenti che potrebbero “esplodere” e diventare delle vere proprie stars dopo aver dimostrato le proprie qualità a tutto il mondo. A dire il vero, dopo l’infortunio che ne ha condizionato visibilmente il rendimento nel girone di ritorno, il numero 16 blucerchiato non sembra avere tutte le carte in regola per poter impressionare: chi lo ha inserito in questa élite di giocatori lo definisce anche come “l’Iniesta polacco”, paragone decisamente azzardato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.