Juventus, Chiellini: «Sampdoria squadra fisica e compatta»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Chiellini: «Sampdoria squadra fisica e compatta»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Juventus TV prima del match contro la Sampdoria

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Juventus TV prima del match contro la Sampdoria.

«Si riparte. L’inizio è sempre difficile, in questa stagione ancora di più perché c’è stato poco tempo per riprendersi. Serve concentrazione. La Sampdoria si difende molto bene, sono una squadra fisica e compatta con giocatori di qualità, non dobbiamo concedere ripartenze. Abbiamo preparato la partita contro una squadra che si difende bene con attaccanti di qualità e esterni di corsa. Ci sarà emozione e voglia di far bene, sarà importante mantenere la lucidità e non avere la foga di voler vincere subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.