Juventus, McKennie avvisa la Sampdoria: «Sarà una corsa fino alla fine»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, McKennie avvisa la Sampdoria: «Sarà una corsa fino alla fine»

Pubblicato

su

Weston McKennie, giocatore della Juventus, ha parlato dopo la sfida contro il Bologna: le parole del centrocampista statunitense sul match

Weston McKennie, giocatore della Juventus, prossima avversaria in campionato della Sampdoria, ha parlato dopo la vittoria contro il Bologna. Le parole del centrocampista statunitense sul match.

IMPORTANZA«Abbiamo visto i risultati di ieri. Tutte e due le milanesi hanno perso punti. Era importante vincere oggi, ottenere i 3 punti. Sarà una corsa fino alla fine».

RUOLO«La capacità di inserimento è qualcosa che ho sempre avuto. Corro molto, riesco ad aprire spazi che i nostri giocatori riescono a sfruttare».

ESULTANZA«Ho una saetta tatuata nel dito e la mia esultanza era la bacchetta magica di Harry Potter».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.