Sampdoria-Genoa un anno fa: fucile di Defrel e rigore di Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa un anno fa: fucile di Defrel e rigore di Quagliarella – VIDEO

Pubblicato

su

È passato un anno dal derby contro il Genoa che consegnò la vittoria alla Sampdoria: riviviamo le emozioni del match – VIDEO

Non è ancora certo quando si disputerà il derby di ritorno tra Sampdoria e Genoa, ma la data del 14 aprile 2019 evoca piacevoli ricordi per i tifosi blucerchiati. L’ennesimo risultato positivo della gestione Marco Giampaolo, uomo dei record all’ombra della Lanterna.

La Sampdoria batte il Genoa con il risultato di 2-0, segnando nei primi minuti delle due frazioni di gioco. La prima rete, che porta la firma di Gregoire Defrel, si concretizza dopo solo tre giri di orologio. Il sigillo decisivo di Fabio Quagliarella arriva su calcio di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.