14° Festa Ultras Tito a Villa Scassi: data e programma

© foto www.imagephotoagency.it

Nuova festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: ecco data e programma dell’evento

La stagione agonistica 2016/17 è ufficialmente conclusa, gli ultimi risultati non sono stati esaltanti ma nel complesso il campionato della Sampdoria si può dire sia stato pienamente soddisfacente per le aspettative iniziali. Ottimo motivo per fare festa il prossimo 17 giugno, quando nello scenario di Villa Scassi si terrà la 14° edizione della festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, che tramite il loro sito hanno annunciato l’evento, ecco di seguito il programma dell’evento e il comunicato che vi riportiamo in calce: La data da segnare sul calendario è una, ed è quella di Sabato 17 Giugno. Quel giorno sarà festa grande, perché Villa Scassi tornerà a tingersi di blucerchiato. Passano gli anni, cambiano le generazioni, ma la festa rimane ancora oggi uno degli appuntamenti più importanti. Un momento di forte aggregazione, di puro divertimento, ma anche di confronto e di riflessione. Il countdown è partito ormai da tempo e i preparativi per la festa sono già in corso. Qui di seguito potete trovare il programma ufficiale, che verrà aggiornato col passare dei giorni.

ORE 10: FISCHIO D’ INIZIO “1^ COPPA DEI QUARTIERI” (TORNEO DI CALCETTO A QUATTRO) E “1^EDIZIONE CACCIA AL TESORO” (PER BAMBINI E BAMBINE DAI 5 AI 13 ANNI, INFO E PRENOTAZIONI AL 320/6190230).ORE 12: APERTURA STAND GASTRONOMICI.

ORE 15-17: ANIMAZIONE PER BAMBINI CON LE RAGAZZE DI “ASD MUSICA E MAGIA” E PRO LOCO DI SAMPIERDARENA E SAN TEODORO.

ORE 15: “STORIE E RACCONTI”, I SAMPDORIANI A GENOVA.

ORE 16: CONCORSO TORTE BLUCERCHIATE (PER INFO E PRENOTAZIONI CHIAMARE IL 320/6190230).

ORE 17: FISCHIO D’INIZIO “PINT CUP 2017” E DJ SET.

ORE 19: MUSICA DAL VIVO, JAM SESSION BLUCERCHIATA (PER INFO E PRENOTAZIONI CHIAMARE IL 393/3157814).

ORE 21: INIZIO CONCERTI LIVE CON I “SAMPCITY ROCKERS” (CANZONI FROM GRADINATA SUD) E I “RINASCENDO” (TRIBUTO A RINO GAETANO).

VI ASPETTIAMO A VILLA SCASSI!

Articolo precedente
Cigarini, Sala, Palombo e Fernandes: a Bogliasco è sfida a tedesca – VIDEO
Prossimo articolo
sampdoria esports cupSampdoria eSports Cup Pro Edition: l’Ajax batte la Samp in finale