20 aprile 1994, il trionfo in Coppa Italia: il ricordo della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

News

20 aprile 1994, il trionfo in Coppa Italia: il ricordo della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha voluto ricordare con un post sul proprio profilo Twitter la ricorrenza della vittoria in Coppa Italia del 1994 – FOTO

Forse un giorno si tornerà a lottare per la Coppa Italia. Questa è la speranza di molti tifosi della Sampdoria perché questo trofeo è stato fin da subito un marchio di fabbrica della Sampdoria di Paolo Mantovani. Lo storico e amato presidente blucerchiato teneva particolarmente a questa competizione e i blucerchiati sono riusciti a centrare l’obiettivo per ben quattro volte.

Oggi ricorre l’anniversario della quarta e ultima vittoria nel torneo della Sampdoria. Il 20 aprile 1994 la Sampdoria alzava al cielo la sua quarta Coppa Italia. I blucerchiati si aggiudicarono il trofeo battendo in finale una delle sorprese del torneo, l’Ancona militante in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.