Sono 24 i convocati di Mihajlovic per Samp - Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sono 24 i convocati di Mihajlovic per Samp – Torino

Pubblicato

su

La lista dei convocati del Torino per la partita di domani pomeriggio contro la Sampdoria

Partita particolare domani per il mister del Torino Sinisa Mihajlovic, che tornerà a Marassi da avversario – dopo essersi seduto sulla panchina più vicina alla Gradinata Nord anche l’anno scorso col Milan. Il suo Torino sta andando alla grande grazie ad una solidità difensiva garantita dai nuovi acquisti Hart e Castan e grazie ad un tridente sempre pericoloso quale è quello formato da Ljajic, Falque e Belotti. L’avversario di turno, però, sarà la Sampdoria, squadra più pericolosa delle ultime affrontate dai granata, come ammesso dallo stesso tecnico serbo in conferenza.
I CONVOCATI – Per tentare di avere ragione dei blucerchiati, Mihajlovic ha diramato una lista di 24 convocati. Novità dell’ultim’ora il recupero di Bovo, che era stato in forse nelle ore precedenti. Ecco l’elenco come riportato dal sito ufficiale granata:
PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI
DIFENSORI: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, Cesare BOVO, Leandro CASTAN, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA
CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Mirko VALDIFIORI
ATTACCANTI: Mattia ARAMU, Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Maximiliano LOPEZ, Josef MARTINEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.