Il 4-3-3 nel futuro della Sampdoria: cosa lega Baroni e Grosso
Connettiti con noi

News

Il 4-3-3 nel futuro della Sampdoria: cosa lega Baroni e Grosso

Pubblicato

su

Nell’incertezza di chi sarà il prossimo tecnico della Sampdoria, arriva una certezze: sia Grosso che Baroni usano il 4-3-3

Fabio Grosso e Marco Baroni: sembra essersi ridotta a due la corsa per la panchina della Sampdoria. Sul tecnico ex Lecce è forte il pressing dell’Hellas Verona e le prossime ore saranno chiarificatrici. La società blucerchiata aspetta una risposta da Fabio Grosso, ma tiene monitorate le altre alternative. Se uno dei due tecnici presi in considerazione dovesse firmare per il prossimo campionato la Sampdoria avrebbe la certezza di ripartire dal 4-3-3. Entrambi lo hanno utilizzato, Grosso al Frosinone e Baroni al Lecce. Rispetto a quanto visto con Dejan Stankovic si tornerebbe a una difesa a quattro e servirebbe puntare su mezzeali veloci e almeno una punta centrale di peso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.