4 giugno: 13°Festa degli Ultras Tito, il programma

© foto www.imagephotoagency.it

Giugno coincide con la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: per il 4 giugno è fissata la data in cui si terrà la 13°edizione della festa del club, quest’anno nella cornice di Villa Scassi a Sampierdarena e avrà luogo anche il quarto torneo UTC per i bambini. Le partite saranno di dieci minuti ciascuna, come riporta il sito ufficiale degli Ultras Tito, si disputeranno sul campetto collocato nella parte superiore della villa. 

Ecco il programma:
Ore 9:00, presso il campetto, l’iscrizione è gratuita e le squadre dovranno essere composte da quattro bambini (rigorosamente sampdoriani) di età compresa tra gli otto e i 12 anni.
Ore 10:00 inizio del torneo che terminerà alle 16:00 circa.
Le iscrizioni sono aperte e chi fosse interessato può contattare questo numero: 393/3157814

Per quanto riguarda invece il resto della festa, ecco le indicazioni: «Dopo il torneo, il PRANZO. Menu a prezzo fisso (per chi desidera) di euro 15 che include: primo di ravioli al ragu, secondo carne a scelta tra braciola, asado, salsiccia e wurstel, patatine fritte, 1/2 l di acqua,1 bicchiere da 33 cl. Di vino, caffè.

Il pranzo sarà accompagnato dalla musica dei Trilli che suoneranno per noi in versione acustica a partire dalle 12.30.
Saranno, inoltre, naturalmente anche operativi gli stand della focaccia con il formaggio e la friggitoria (acciughe impanate, patatine e frisceu)
Per informazioni e prenotazioni, chiama il numero +39 348 149 0898
».