4 giugno, festa degli UTC a Villa Scassi: ecco il programma

© foto www.imagephotoagency.it

Il 4 giugno, presso Villa Scassi a Sampierdarena si svolgerà la 13.a festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. Come si apprende dalla locandina pubblicata sul proprio sito ufficiale, gli UTC hanno organizzato una giornata all’insegna del divertimento e della Sampdoria.

Gli eventi incominceranno alle 10 con un torneo di calcetto (per info e iscrizioni chiamare il 393-3157814), al quale potranno prendere parte tutti i bambini di età compresa tra gli 8 e 12 anni. Alle 12,30 verrà il momento di riunirsi a tavola, con il sottofondo musicale offerto dalla band genovese “I Trilli”, per poi passare alle ore 14 a sentire storie e racconti riguardanti la squadra blucerchiata.

Dalle 16 alle 18,30 Dj-Set & III Pint Cup, mentre subito dopo avrà luogo un dibattito su tematiche riguardanti il mondo ultras. Per chiudere la serata in bellezza, dalle 21,30 in poi sarà il momento della musica dal vivo con due band che si daranno il cambio sul palco: “Isterika Band” (che proporrà un revival anni ’70/’80/’90) e “Pive nel sacco” (cover-band degli 883). Inoltre, a partire dalle ore 10 e per tutta la durata della festa sarà possibile degustare prodotti locali presso gli stand presenti, ma anche visitare la mostra “70 anni dell’U.C. Sampdoria”.

Articolo precedente
Correa: «Inter? Si dicono tante cose, ma io darò il massimo alla Samp»
Prossimo articolo
fiorentina sampdoria renziRenzi spinge per Montella nuovo ct? La FIGC smentisce con un comunicato