#70diNoi, Marco Franceschetti: «Mi immagino sempre con la maglia blucerchiata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi, Marco Franceschetti: «Mi immagino sempre con la maglia blucerchiata»

Pubblicato

su

Torna l’appuntamento con #70diNoi, la rubrica della Sampdoria che fino al 12 agosto celebrerà il 70esimo compleanno blucerchiato. Torna con la rubrica MySamp, le voci dei protagonisti, degli ex blucerchiati e oggi con le parole di Marco Franceschetti: «È stato un momento bellissimo, il momento più bello di tutta la mia carriera. Probabilmente anche il momento della mia piena maturità sia per me che per i miei compagni. Ho giocato con dei compagni straordinari, ragazzi soprattutto splendidi.

Quando penso alla Sampdoria penso ad una grande famiglia perchè così è stato, quando ci trovavamo allo stadio con l’affetto della gente o quando eravamo a Bogliasco ovattati nel nostro centro sportivo. Quando penso alla mia carriera da calciatore mi immagino sempre con questa maglia che non piace a tutti ma che è unica, che tutti hanno provato ad imitare ma nessuno c’è riuscito. Sono veramente felice sono stati dei momenti, di calcio e di amicizia con le persone che ho incontrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.