#70diNoi, ora tocca ai tifosi: ecco come partecipare - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi, ora tocca ai tifosi: ecco come partecipare

Pubblicato

su

L’iniziativa social #70diNoi, promossa dalla Sampdoria per celebrare i propri 70 anni di storia, prende una piega inaspettata a pochi giorni dal termine: oggi, infatti, la sezione MySamp, che si occupa di raccontare la storia del club attraverso la voce dei suoi protagonisti, è dedicata agli splendidi tifosi blucerchiati

Scrivendo a comunicazione@sampdoria.it entro venerdì 5 agosto, ogni supporter doriano potrà condividere aneddoti, emozioni, ricordi, partite, sogni, gol o qualsiasi altra cosa a lui cara che riguardi la Sampdoria: le più belle frasi dei partecipanti (che non devono superare i 140 caratteri) verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale della società, ma sarà attraverso una votazione social a colpi di likes che verranno eletti i tre testi migliori in assoluto. Come rivela sampdoria.it, per i fortunati vincitori ci saranno regali davvero speciali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.