#70diNoi: Roberto Mancini: «Sampdoria la mia vita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi: Roberto Mancini: «Sampdoria la mia vita»

Pubblicato

su

Torna l’appuntamento con #70diNoi, rubrica della celebrativa della Sampdoria che culminerà il 12 agosto con il settantesimo compleanno della società bluerchiata. Torna con “My Samp“, spazio quindi ai grandi ex della Sampdoria per raccontare cosa ha significato vestire la maglia blucerchiata, giocare e vincere sotto le torrette rosse dello stadio Luigi Ferraris.

Oggi è il turno di Roberto Mancini, la cui vita è legata a filo doppio con la Sampdoria: «Per me la Sampdoria è ed è stata la mia vita, ci sono stato 15 anni e ho avuto la fortuna di avere un presidente straordinario come Paolo Mantovani, un direttore sportivo incredibile come Paolo Borea e un allenatore pazzesco come Vujadin Boskov e dei compagni di squadra indimenticabili» afferma a SampTV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.