#70DINOI - Scanziani: «Samp periodo eccezionale, Mantovani mi disse...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70DINOI – Scanziani: «Samp periodo eccezionale, Mantovani mi disse…»

Pubblicato

su

Prosegue la marcia di avvicinamento al fatidico 12 agosto 2016, giorno in cui la Sampdoria compierà i 70 anni dalla fondazione. In questo percorso sono tanti i personaggi che hanno arricchito la storia del club e che tramite il canale YouTube del Doria hanno ripercorso quanto vissuto in carriera.

Oggi è il turno di Alessandro Scanziani, primo Capitano a sollevare un trofeo coi colori blucerchiati addosso: «Per me la Sampdoria è stato un periodo eccezionale della mia vita: 5 anni di gioia, momenti buoni, momenti meno buoni ma è il posto in cui mi son trovato meglio. Un aneddoto? Quando mi presentai da Mantovani con la Samp in B io venivo da 4 anni di Serie A e mi disse: “Voglio vincere il campionato”. Accettai subito senza pensarci più di tanto perché capì che c’era un progetto serio alle spalle, purtroppo smisi prima ma si è avverato quello che Mantovani aveva detto di fare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.