#70DINOI, Tedeschi e Cerezo nei primi due video - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70DINOI, Tedeschi e Cerezo nei primi due video

Pubblicato

su

È cominciato ufficialmente il percorso di #70DINOI, l’iniziativa della Samp volta a celebrare i settant’anni di storia della società. Fino al 12 agosto verranno pubblicati da SampTV settanta contributi video dedicati si successi blucerchiati, alle partite storiche, alle leggende del club. 

Il primo video è dedicato al contesto storico nel quale nacque l’Unione Calcio Sampdoria. Un brillante Corrado Tedeschi narra così tutti i retroscena e le vicissitudini della Sampierdarenese; una storia travagliata cominciata all’inizio del secolo scorso, e passata per le due guerre mondiali. Qui di seguito il 1° capitolo: Alle origini del mito.

 

 

 

 

Nel secondo episodio assistiamo invece al contributo di Toninho Cerezo, il quale racconta le sue sei stagioni in blucerchiato. Qui sotto il 2° capitolo: My Samp, Toninho Cerezo.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.