#70diNoi, Vierchowod: «La finale con il Barcellona comunque un successo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#70diNoi, Vierchowod: «La finale con il Barcellona comunque un successo»

Pubblicato

su

Come ogni giorno, torna l’appuntamento con #70diNoi, l’iniziativa della Sampdoria che si protrarrà fino al 12 agosto per celebrare i propri 70 anni di storia. Mancano 39 giorni e oggi è il turno della sezione My Samp, che racconta la storia blucerchiata attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Ai microfoni di SampTV è intervenuto “lo zar” Pietro Vierchowod, storico difensore e bandiera del Doria: «Per me la Sampdoria ha rappresentato un punto d’arrivo e una famiglia, perchè ci sono stato 12 anni. Ho ottenuto tutti i risultati che potevo ottenere e ho trovato anche degli amici, con cui ci vediamo tutt’ora grazie ai legami creatisi in quella grande squadra. Secondo me la cosa più bella, anche se in molti non condivideranno, è stata la sconfitta in Coppa dei Campioni. Una squadra come la Sampdoria che alla sua prima partecipazione riesce ad arrivare in finale, poi persa immeritatamente, è comunque un successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.