Strinic accusa: «Questa è la politica del club» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strinic accusa: «Questa è la politica del club»

Pubblicato

su

Strinic esce allo scoperto e conferma di fatto l’accordo con il Milan, accusando la Sampdoria: «Sono stato escluso per questo»

La notizia era nell’aria da febbraio, quando si erano rincorsi prima i rumors e poi le conferme su un accordo raggiunto fra Ivan Strinic, che a giugno andrà in scadenza di contratto conla Sampdoria, e il Milan. Voci, queste, che avevano portato ad una progressiva esclusione del terzino dai titolari, giustificata da Giampaolo con l’affermazione che avrebbe visto il croato distratto in allenamento. Oggi, a due partite dal termine del campionato, Strinic conferma indirettamente l’accordo con i rossoneri: «Ora non posso dire nulla – ha dichiarato a Sportske Novosti , parlerò quando ci sarà l’ufficialità. Ora penso solo alle ultime due partite con la Sampdoria». Strinic lascia comunque intendere come le sue decisioni abbiano determinato la sua esclusione dai fedelissimi di Giampaolo: «In parte è sicuramente così, non vedo altri motivi. Non volevo parlarne, ma i giornalisti fanno i giornalisti, ascoltano e scrivono tutto. Mancano ancora due partite, spero di giocarne almeno una. L’allenatore sta cercando soluzioni per la prossima stagione. Ormai è la speranza di qualificarci per l’Europa League è quasi sparita, quindi stanno già pensando alla squadra del futuro. Questa è la politica del club, io come giocatore posso solo pensare a lavorare duramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.