Cairo non si dà pace: «Penalizzati in cinque gare su dieci» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cairo non si dà pace: «Penalizzati in cinque gare su dieci»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino difende Mazzarri e polemizza sugli errori arbitrali: «In dieci gare siamo stati penalizzati almeno cinque volte»

«Vorrei che l’arbitro riconoscesse gli errori. Mi riferisco all’ultimo episodio tra Biraghi e Belotti: chi va sulla palla? Non mi sembra Biraghi vada sulla palla. Perché non sono andati a vederlo al Var? Già a Bologna c’era un rigore netto, a me non va più». Parole dure, quelle di Walter Mazzarri, arrivate al termine del pareggio di sabato sera tra Torino e Fiorentina. Il tecnico granata, espulso a gara in corso dopo aver platealmente protestato per un’ammonizione non data, si è sfogato per gli errori arbitrali che, a suo dire, hanno caratterizzato l’avvio di campionato. A rincarare la dose ci ha pensato il presidente del club piemontese Urbano Cairo: «Ha ragione, abbiamo perso punti per strada a causa di alcune decisioni che ci hanno penalizzato. Gli errori pesano, è stato un buon Torino, forse il migliore della stagione, anche se bisogna vincere. In ogni caso sono contento, la prestazione fa morale in vista della trasferta di Genova con la Sampdoria».

«Le penalizzazioni sono evidenti e ormai sono troppe – ha proseguito Cairo, intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2 -. In dieci partite, almeno in cinque siamo stati penalizzati, perdendo punti. Lo abbiamo detto a gran voce, ed ora spero che questa equanimità arrivi. In Italia abbiamo degli arbitri molto bravi, abbassiamo i toni convinti che le cose andranno meglio e che avremo giudizi equi».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.