Insinua che Eto'o sia omosessuale: l'attaccante fa arrestare il giornalista - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Insinua che Eto’o sia omosessuale: l’attaccante fa arrestare il giornalista

Pubblicato

su

Il giornalista Michael Dopass insinua che Eto’o abbia avuto una relazione omosessuale: l’ex attaccante denuncia il cronista, che viene arrestato

La storia che arriva dal Camerun e che riguarda l’ex attaccante – fra le tante altre squadre – della Sampdoria Samuel Eto’o è davvero particolare. Tutto inizia il 17 settembre, quando il giornalista Michael Dopass, durante il programma radiofonico “Sport et investigations”, afferma che secondo sue fonti il centravanti che ha fatto la storia della nazionale del suo paese, proprio ai tempi in cui difendeva i colori del Camerun, avrebbe avuto una relazione omosessuale.

Eto’o non sembra prendere molto bene le voci sul suo conto, dando mandato ai suoi avvocati di denunciare Dopass per diffamazione: una denuncia alla quale segue addirittura l’arresto per il giornalista. Al processo, poi, viene decretata la custodia cautelare per Dopass nel carcere di Kondengui. Insomma, meglio non fare arrabbiare l’ex centravanti, soprattutto se la giustizia deve fare il suo corso in un paese nel quale la libertà di parola e di stampa sembrano essere un lontano miraggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.