La Samp premia la cultura: le promozioni per la sfida contro il Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Samp premia la cultura: le promozioni per la sfida contro il Cagliari

Pubblicato

su

Palazzo Ducale, Acquario di Genova e Ipercoop: la Sampdoria stringe convenzioni per la sfida contro il Cagliari. Ecco tutte le promozioni

Domenica la Sampdoria avrà bisogno di un “Ferraris” più caldo che mai, per tornare al successo dopo tre turni a secco di punti. Alle ore 12,30 è in programma la sfida interna contro il Cagliari e la società blucerchiata ha pensato per i suoi tifosi alcune promozioni speciali, decidendo di premiare la cultura: infatti, chi mostrerà un biglietto dell’Acquario di Genova o della mostra “Paganini Rockstar” – a Palazzo Ducale fino al 10 marzo – potrà acquistare un biglietto per la sfida di domenica a metà prezzo sia nel settore Distinti che in Gradinata Nord.

Chi disponesse dei requisiti per avere diritto allo sconto in questione, dovrà rivolgersi esclusivamente al Service Center di via Cesarea 97r (qui gli orari di apertura) o ai botteghini dello stadio presentando, insieme al biglietto d’ingresso dell’Acquario o di “Paganini Rockstar”, un proprio documento d’identità valido. I vantaggi non finiscono qua, poiché basterà presentare il tagliando di Sampdoria-Cagliari o il proprio abbonamento alla stagione 2018/19 per ottenere uno sconto del 50% sull’ingresso alla stessa mostra o, ancora, uno sconto del 10% su una spesa minima di 100 euro presso l’Ipercoop “L’Aquilone” di Genova Bolzaneto.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.