Infortuni Ekdal e Vieira: l'esito degli esami - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortuni Ekdal e Vieira: l’esito degli esami

Pubblicato

su

Ekdal e Vieira preoccupano la Sampdoria in vista della sfida contro il Milan: ecco le loro condizioni dopo gli infortuni subiti in nazionale

Non arrivano buone notizie in casa Sampdoria. Gli infortuni rimediati con le rispettive nazionali potrebbero costringere Albin Ekdal e Ronaldo Vieira a saltare l’attesissimo match di sabato sera contro il Milan. Ecco la nota ufficiale pubblicata dalla società blucerchiata: «Gli esami strumentali ai quali sono stati sottoposti i calciatori Albin Ekdal e Ronaldo Vieira hanno escluso lesioni ma hanno altresì evidenziato: due ferite lacero-contuse al ginocchio destro con contusione alla rotula per lo svedese, un trauma contusivo al ginocchio destro per l’inglese». Diventa sempre più realtà la presenza di Dennis Praet in cabina di regia, con ai fianchi Jakub Jankto e Karol Linetty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.