Morte Squinzi: il cordoglio della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Morte Squinzi: il cordoglio della Sampdoria

Pubblicato

su

È morto Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo: il messaggio di cordoglio della Sampdoria

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Giorgio Squinzi, spentosi ieri sera all’età di 76 anni al “San Raffaele” di Milano dopo una lunga malattia. Leader della Mapei – colosso dei materiali chimici per l’edilizia -, presidente per quattro anni di Confindustria, ma soprattutto numero uno del Sassuolo dal 2002, club che è riuscito a portare per la prima volta in Serie A e successivamente anche in Europa League.

Anche la Sampdoria ha voluto esprimere, tramite un messaggio apparso sul sito ufficiale, il proprio dolore: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Giorgio Squinzi, imprenditore illuminato e grande uomo di sport, dal 2002 proprietario dell’U.S. Sassuolo Calcio. Alla famiglia, al club neroverde e alla Mapei le più sentite condoglianze da parte della società blucerchiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.