Ferrero gela il Gran Galà: esultanza incontenibile al gol di Quagliarella - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero gela il Gran Galà: esultanza incontenibile al gol di Quagliarella

Pubblicato

su

Ferrero gela il Gran Galà del Calcio: che esultanza al gol di Quagliarella

«Gooool!», il grido che ha gelato ieri sera la sala del Gran Galà del Calcio. La voce era quella di Massimo Ferrero, rotta dall’emozione per il momentaneo 3-1 della sua Sampdoria contro il Cagliari: «Quagliarella!», ha esultato il numero uno blucerchiato.

Chi era seduto ai tavoli, all’inizio perplesso per l’esultanza incontenibile di Ferrero, si è poi sciolto in un fragoroso applauso dopo che anche Diletta Leotta, presentatrice della serata, si era accorta della scena in corso (qui il video): «Ha segnato Quagliarella, presidente?». Peccato che, nel giro di pochi minuti, la Samp abbia poi buttato via tutto e si sia fatta rimontare lasciando ai sardi la vittoria con un pirotecnico 4-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.