Ibrahimovic è a Milano: «Contro la Samp nessuna passerella» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ibrahimovic è a Milano: «Contro la Samp nessuna passerella» – VIDEO

Pubblicato

su

Ibrahimovic è atterrato a Milano, l’inviato di Sky assicura: «Nessuna passerella contro la Sampdoria» – VIDEO

Bagno di folla all’aeroporto di Linate per l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Poco fa lo svedese è atterrato a Milano e in questi minuti si sta sottoponendo alla visite mediche con il Milan, di cui vestirà nuovamente la maglia.

Dall’inviato di Sky Peppe Di Stefano arrivano novità su quello che sarà il suo esordio a San Siro il 6 gennaio contro la Sampdoria: «Da quello che ho saputo, Ibra non ha voglia di fare nessuna passerella contro la Samp. Vuole mettersi a disposizione già da oggi pomeriggio e addirittura allenarsi. È ultra-competitivo e non saranno i 38 anni a fermarlo». Insomma, vederlo in campo dal primo minuto non è utopia. Qui sopra il video dell’arrivo a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.