Sampdoria, il Manchester United paga a rate: le vere cifre di Fernandes
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, lo United paga a rate: le vere cifre di Fernandes

Pubblicato

su

Il Manchester United paga a rate: le vere cifre che spettano alla Sampdoria per il trasferimento di Bruno Fernandes

La Sampdoria potrà mettere in cassaforte un piccolo gruzzolo, con la cessione di Bruno Fernandes al Manchester United. Il club blucerchiato, infatti, ha diritto al 10% della plusvalenza che lo Sporting Lisbona ha ricavato dal trasferimento del centrocampista.

La percentuale, però, verrà calcolata sulla parte fissa dell’operazione (55 milioni di euro), senza tenere conto dei bonus. A questa andranno sottratti circa 9 milioni di euro, cifra pagata dallo Sporting Lisbona per prelevare Fernandes dalla Samp: saranno 4,6, perciò, i milioni che la società ligure incasserà. Neanche tutti subito, poiché – come svelato da Il Secolo XIX – gli accordi tra le parti prevedevano un pagamento a rate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.