Verona, infortunio per Faraoni: salterà la Sampdoria. Il bollettino medico
Connettiti con noi

Avversari

Verona, infortunio per Faraoni: salta la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio per Faraoni, distorsione alla caviglia: salterà Sampdoria-Verona

Nuova tegola per Ivan Juric, in vista della sfida di lunedì sera contro la Sampdoria. Il Verona non avrà a disposizione Davide Faraoni, uscito anzitempo dalla scorsa gara contro l’Udinese per infortunio.

Stamane sono stati resi noti dalla società gialloblù gli esiti degli esami effettuati: «Hellas Verona FC comunica che, dopo le ultime visite strumentali cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore, il difensore gialloblù Marco Davide Faraoni ha rimediato un trauma distorsivo al comparto mediale della caviglia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili», recita il comunicato apparso sul sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.