Sampdoria, niente Viareggio Cup: competizione sospesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, niente Viareggio Cup: competizione sospesa

Pubblicato

su

L’emergenza Coronavirus costringe alla sospensione della Viareggio Cup: «Troveremo altre date per disputarla»

La Sampdoria Under 18 di Felice Tufano non prenderà parte al Torneo di Viareggio. La competizione è stata rinviata a data da destinarsi, come conferma il presidente del Centro Giovani Calciatori, Alessandro Palagi: «La Viareggio Cup è momentaneamente sospesa ma è nostra intenzione disputarla quando ci saranno le giuste condizioni, superata l’emergenza Coronavirus».

«La volontà della società che rappresento è stata quella di andare incontro prima di tutto alla tutela della salute pubblica: al tempo stesso siamo già all’opera, confrontandoci continuamente con Rai e Figc, per trovare altre date, passato il momento dell’emergenza, per lo svolgimento del Torneo. Siamo arrivati alla decisione dello stop dopo avere valutato tutte le opzioni possibili: quella della sospensione momentanea ci è sembrata la più praticabile. Sì, la 72ª edizione della Viareggio Cup si farà. Ne sono convinto: il Cgc non si ferma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.