Coronavirus, Vis Pesaro in quarantena: «Ma Tessiore sta benissimo»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Coronavirus, Vis Pesaro in quarantena: «Ma Tessiore sta benissimo»

Pubblicato

su

Il direttore generale della Vis Pesaro Borozan ha parlato del centrocampista Tessiore, che ha contratto il Coronavirus

Il direttore generale della Vis Pesaro Vlado Borozan ha commentato la situazione relativa ad Andrea Tessiore, risultato positivo al test del Coronavirus: «Il ragazzo sta benissimo, è asintomatico. Si trova in isolamento già da qualche giorno, dal momento che abbiamo saputo della positività come società abbiamo fatto di tutto per affrontare al meglio il caso».

«Ci siamo messi in quarantena volontaria informando tutti per essere trasparenti e rispettare i protocolli. Dobbiamo prendere coscienza della situazione, essere responsabili per dare il nostro contributo affinché tutto non degeneri. Tutti quanti siamo chiamati a fare il nostro. Sarà sufficiente per migliorare le cose e sconfiggere questo virus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.