Coronavirus, la Sampdoria: «I contagiati sono in buone condizioni»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, la Sampdoria: «I contagiati sono in buone condizioni»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, sale a sei il numero di contagiati alla Sampdoria: le rassicurazioni del club doriano sulle condizioni di salute

Non solo Manolo Gabbiadini, anche i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari hanno contratto il Coronavirus. La Sampdoria tramite comunicato tranquillizza sulle loro condizioni e ribadisce di aver applicato tutte le procedure previste dalla normativa per arginare il contagio.

«Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova. L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.