Pasqualin ricorda Vialli: il retroscena con Mike Bongiorno
Connettiti con noi

Gli Ex

Pasqualin ricorda Vialli: il retroscena con Mike Bongiorno

Pubblicato

su

Il procuratore sportivo Pasqualin ricorda un particolare aneddoto su Vialli: c’entrano il Chelsea e Mike Bongiorno

Il procuratore sportivo Claudio Pasqualin racconta qualche aneddoto su Gianluca Vialli ai microfoni di Juventusnews24.com: «Di Gianluca ricordo la sua professionalità, sia quando doveva scendere in campo che quando doveva andare in conferenza stampa. Ricordo che quando era al Chelsea andavo quasi ogni domenica a vederlo, ed allora faticava ad ingranare, stette a digiuno per qualche partita. Ricordo che quando segnò il primo gol vennero tutti a valanga su di me a congratularsi perché mi conoscevano».

«Altro ricordo legato a Vialli è quello della semifinale di Coppa delle Coppe tra il mio Vicenza di cui sono tifoso ed il suo Chelsea. All’andata vinse il Vicenza 1-0 con gol di Zauli al Menti. Allo Stamford Bridge accanto a me c’era il compianto Mike Bongiorno il quale mi diceva: “Ma lei è il procuratore di Vialli, perché tifa Vicenza?”. Ed io risposi: “Perché sono tifoso. Ma lei è italiano sì? Perché tifa per il Chelsea?”. Lui mi disse perché era amico di Vialli e io gli dissi che se vogliamo io ero più che amico. Quella partita la vinse proprio lui. Lui aveva visto che quel giorno Viviani era fuori onda, e lo puntava sempre e ha fatto un paio di assist. Io ho sofferto quel giorno e mi scontravo con Mike Bongiorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.