Ramirez, non solo Al Shabab: il trequartista può restare in Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Ramirez, non solo Al Shabab: il trequartista può restare in Serie A

Pubblicato

su

È ancora da scrivere il futuro di Gaston Ramirez. Il trequartista della Sampdoria ha un’offerta importante ma potrebbe restare in Serie A

La lauta offerta dell’Al Shabab, un triennale a 3,5 milioni di euro a stagione, complica e di molto la possibilità di permanenza di Gaston Ramirez alla Sampdoria. La distanza tra le parti sembra incolmabile e servirà qualche giorno di tempo per riflettere. Il presidente Massimo Ferrero però sulla questione sembra essere molto deciso: Ramirez non sarà regalato.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il club doriano aspetta ora l’offerta da parte dell’Al Shabab, la richiesta per cedere il cartellino di Ramirez è 5 milioni di euro. C’è uno scenario che prevede però la permanenza del trequartista blucerchiato in Serie A. Se la Sampdoria non può andare oltre al 1.2 milioni di euro a stagione, il Torino potrebbe dare a Ramirez uno stipendio simile a quello di Karol Linetty. Al momento non c’è stato alcun contatto tra le due società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.