Benevento Inter: inutile la doppietta di Caprari. Le parole dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Benevento Inter: inutile la doppietta di Caprari. Le parole dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Nel recupero della prima giornata di Serie A, l’Inter ha battuto il Benevento 5-2. Per i giallorossi ha segnato l’ex Sampdoria Caprari. Le sue parole

Gianluca Caprari, attaccante classe 1993 trasferitosi dalla Sampdoria al Benevento il 4 settembre, si è reso protagonista di una doppietta nel recupero della prima giornata tra Benevento e Inter, terminata 5 a 2 per i nerazzurri. A fine partita, l’ex giocatore blucerchiato ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

CAPRARI – «L’Inter è una squadra che lotta per lo Scudetto, non ci poteva essere partita anche se ci abbiamo provato. Questa batosta ci farà capire meglio in quale categoria stiamo giocando. Il nostro campionato comunque è con altre squadre, non coi nerazzurri, e domenica in casa dovremo battere il Bologna».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.